Vamos R.O.S.

 

Per spiegare il nostro posizionamento nel mercato dello sport abbiamo fatto ricorso ad un nuovo parametro, che abbiamo chiamato VAMOS R.O.S.

Non è uno dei tanti parametri economici di performance, ma la risultante di un approccio che pone in relazione tra loro le migliori potenzialità dello sport:

 

Valori
Sociali

estensione dell’audience

diversificazione dell’offerta

orientamento
ai risultati

È quindi un attributo qualitativo, ma soprattutto un obiettivo programmatico ed un modello di lavoro a garanzia dei nostri clienti e dei nostri partner!   

 

Per noi di Vamos Group, R.O.S. – Return On Sport rappresenta molto più di un indicatore economico.

 

Un vero “ritorno sugli investimenti” si realizza nel momento in cui si attua una convergenza di obiettivi e di azioni virtuose.

Ogni attività di comunicazione sportiva richiede un processo integrato nel quale i contenuti del brand vengono trasmessi ai diversi “target group” di riferimento attraverso una strategia multimediale e multicanale che coniuga il risultato quantitativo con la tutela del patrimonio di valori della marca.

 

Anche nel mondo dello sport le diverse attività di comunicazione richiedono un forte orientamento verso le nuove tecnologie digitali ed i social media, ma tali strumenti devono agire in modo coordinato ed in sintonia con la strategia di marketing complessiva.